giovedì , 12 Dicembre 2019

Home » 1. Appalti » prestazioni di natura prettamente intellettuale, da eseguirsi per lo più nei locali dell’impresa prestatrice del servizio (come per servizi assicurativi ed il servizio di consulenza assicurativa e di brokeraggio)

prestazioni di natura prettamente intellettuale, da eseguirsi per lo più nei locali dell’impresa prestatrice del servizio (come per servizi assicurativi ed il servizio di consulenza assicurativa e di brokeraggio)

l’art. 95, comma 10, del decreto legislativo n. 50/2016, come modificato dal decreto legislativo n. 56/2017, esonera espressamente i concorrenti dall’indicazione degli oneri aziendali per la sicurezza laddove l’appalto abbia ad oggetto “servizi di natura intellettuale”

Tar Provincia autonoma di Trento, sentenza numero 319 dell’ 1 dicembre 2017


Per leggere interamente l'articolo...

Effettua il login

Accedi gratuitamente per 15 giorni

> ATTIVA LA PROVA GRATUITA

prestazioni di natura prettamente intellettuale, da eseguirsi per lo più nei locali dell’impresa prestatrice del servizio (come per servizi assicurativi ed il servizio di consulenza assicurativa e di brokeraggio) Reviewed by on . Tar Provincia autonoma di Trento, sentenza numero 319 dell' 1 dicembre 2017 [level-accesso-ai-contenuti-del-blog] [toggle style="closed" title="il testo integra Tar Provincia autonoma di Trento, sentenza numero 319 dell' 1 dicembre 2017 [level-accesso-ai-contenuti-del-blog] [toggle style="closed" title="il testo integra Rating: 0
UA-24519183-2