martedì , 28 Novembre 2023

Home » 1. Appalti » non è possibile per un ente pubblico scegliere un contraente se non tramite una pubblica gara ovvero una procedura competitiva.

non è possibile per un ente pubblico scegliere un contraente se non tramite una pubblica gara ovvero una procedura competitiva.

L'unica eccezione alla regola riguarda l'ipotesi in cui sia dimostrato che il contraente scelto è l'unico in grado di fornire il prodotto o il servizio richiesto

Tar Piemonte, Torino sentenza numero 723 del 26 maggio 2016

La questione cardine della presente controversia, in cui si compendiano tutti i motivi di ricorso, coinvolge i principi del codice degli appalti, specie l’art. 2, nonché i principi fondanti della comunità europea ex art. 101 del Trattato, secondo cui non è possibile per un ente pubblico scegliere un contraente se non tramite una pubblica gara ovvero una procedura competitiva.


Per leggere interamente l'articolo...

Effettua il login

Accedi gratuitamente per 15 giorni

> ATTIVA LA PROVA GRATUITA

non è possibile per un ente pubblico scegliere un contraente se non tramite una pubblica gara ovvero una procedura competitiva. Reviewed by on . Tar Piemonte, Torino sentenza numero 723 del 26 maggio 2016 La questione cardine della presente controversia, in cui si compendiano tutti i motivi di ricorso, c Tar Piemonte, Torino sentenza numero 723 del 26 maggio 2016 La questione cardine della presente controversia, in cui si compendiano tutti i motivi di ricorso, c Rating: 0
UA-24519183-2