lunedì , 26 Febbraio 2024

Home » L'Esperto Risponde » è legittima revoca della procedura indetta mediante cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo?

è legittima revoca della procedura indetta mediante cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo?

alla Stazione appaltante è sorto il dubbio che come il valore dell’appalto di cui è causa non potesse essere considerato sicuramente sotto soglia

Oggetto della presente impugnativa è la determinazione n. 7/2014 del 10 aprile 2014 con la quale l’Opera Nazionale di Assistenza per il personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (ONA) ha disposto la revoca in via di autotutela dell’avviso di gara e di tutti gli atti costituenti la lex specialis della procedura indetta mediante cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un periodo di 18 mesi dalla sottoscrizione del contratto.

Con un unico motivo di gravame la Società ricorrente sostiene, in buona sostanza, la violazione da parte di ONA della normativa in materia di esercizio del potere di autotutela della Pubblica Amministrazione.


Per leggere interamente l'articolo...

Effettua il login

Accedi gratuitamente per 15 giorni

> ATTIVA LA PROVA GRATUITA

 

è legittima revoca della procedura indetta mediante cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo? Reviewed by on . Oggetto della presente impugnativa è la determinazione n. 7/2014 del 10 aprile 2014 con la quale l’Opera Nazionale di Assistenza per il personale del Corpo Nazi Oggetto della presente impugnativa è la determinazione n. 7/2014 del 10 aprile 2014 con la quale l’Opera Nazionale di Assistenza per il personale del Corpo Nazi Rating: 0
UA-24519183-2