mercoledì , 12 Giugno 2024

Home » 2. Cauzioni » Invero, non v’è dubbio che il certificato ((DURC) non potesse essere considerato valido al di là del termine in esso espressamente stabilito. Confermato quindi l’annullamento dell’aggiudicazione (con l’escussione della relativa cauzione provvisoria)

Invero, non v’è dubbio che il certificato ((DURC) non potesse essere considerato valido al di là del termine in esso espressamente stabilito. Confermato quindi l’annullamento dell’aggiudicazione (con l’escussione della relativa cauzione provvisoria)

Invero, non v’è dubbio che il certificato ((DURC) non potesse essere considerato valido al di là del termine in esso espressamente stabilito.
Confermato quindi l’annullamento dell’aggiudicazione (con l’escussione della relativa cauzione provvisoria)

In altri termini, proprio come dichiarazione di scienza, resa però con riguardo al periodo considerato, il documento in altro senso non può essere inteso che come attestante la regolarità contributiva soltanto fino alla propria scadenza, dunque fino alla data del 7 maggio 2008 e non anche a quella sia di scadenza del temine per la presentazione delle offerte (26 maggio 2008), sia della richiesta della certificazione (27 maggio 2008), sicché non era in corso di validità in quest’ultima data, con la conseguenza che la concorrente avrebbe dovuto essere automaticamente esclusa, a norma delle richiamate disposizioni di bando, già in sede di verifica delle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione

 

 

decisione numero 1141 del 26 febbraio 2010 emessa dal Consiglio di Stato


Per leggere interamente l'articolo...

Effettua il login

Accedi gratuitamente per 15 giorni

> ATTIVA LA PROVA GRATUITA

Invero, non v’è dubbio che il certificato ((DURC) non potesse essere considerato valido al di là del termine in esso espressamente stabilito. Confermato quindi l’annullamento dell’aggiudicazione (con l’escussione della relativa cauzione provvisoria) Reviewed by on . Invero, non v’è dubbio che il certificato ((DURC) non potesse essere considerato valido al di là del termine in esso espressamente stabilito. Confermato quindi Invero, non v’è dubbio che il certificato ((DURC) non potesse essere considerato valido al di là del termine in esso espressamente stabilito. Confermato quindi Rating: 0
UA-24519183-2